20/11/2017

Ecco I Risultati delle gare del weekend

Ecco i Risultati delle gare del weekend:

Prima Squadra

O.Dossobuono-CastelnuovoSandrá 2 a 1

OLIMPICA DOSSOBUONO: Guadagnini, Carlesso, Pazzocco, Carminati, Fusina, Sambenini(Zoccatelli 32’2t), Peroni, Fiorini, Esposito(Tardiani 25’2t), Papa(Gandolfi 6’2t), Baraldi  All Corazzoli

CASTELNUOVOSANDRA’: Donatoni, Franchi, Genuario, Giacomelli, Rainero, Turrini(Dzafic 40’2t), Sartori(Marcolini 30’2t), Zerbini, Rossi(Gambadoro 20’2t), Lonardoni, Tommasi   All Gilioli

ARBITRO: Dallosto di Schio

RETI: Rossi(C) al 4’1t, Carminati (O) al 5’2t, Tardiani al 36’2t (O)

 Prova generosa dei ragazzi di casa che sotto di un goal ad inizio gara, carburano sopratutto nella ripresa riacciuffando il pareggio e passando nell’ultima parte della seconda frazione di goal.

Non sfigura assolutamente la pimpante e giovane compagine ben guidata da mister Gilioli che ha la pecca di sprecare diverse ghiotte occasioni da goal nella ripresa, ubriacando l’Olimpica Dossobuono. Ne viene fuori una partita combattuta e giocata a viso aperto. Di buona fattura i primi minuti di gioco con il CastelnuovoSandrà che comanda con criterio le operazioni. Il Dossobuono non sta a guardare ma la manovra a centrocampo è prevedibile ed opaca. Nella prima vera incursione al 4’ il Castelnuovo con l’accoppiata vincente di Lonardoni-Rossi , con il primo che si invola sulla fascia e porge con astuzia un astuto pallone in mezzo all’area che Rossi con facilità mette in rete. La squadra di casa, subisce il colpo e fa fatica a reagire.

Al 12’ Papa per l’Olimpica in area tira alle stelle.

Al 14’ è ancora lui che da buona posizione conclude alto e male.

Al 20’ si rende pericoloso il Castelnuovo con il solito Rossi che in area di rigore a tu per tu con il portiere Guadagnini tira debole credendosi in fuorigioco. Un’occasione davvero sprecata, per raddoppiare.

Al 26’ ottima parata di Guadagnini per la truppa di casa che chiude lo specchio sulla rasoiata di Tommasi.

Al 30’ ancora il CastelnuovoSandrà che non morde da pochi passi.

Al 42’ grossa occasione di Rainero per gli ospiti che in velocità in area di testa spreca sotto porta.

Al 44’ Papa per il Dossobuono spreca malamente tirando altissimo.

Un minuto dopo ancora l’Olimpica con Baraldi oggi in buon spolvero che non riesca a graffiare la porta avversaria con una deviazione sopraffina deviata in corsa in angolo dalla difesa aversaria.

RIPRESA

L’Olimpica rientra in campo più lucida e concentrata. La squadra di mister Corazzoli guida il gioco, il CastelnuovoSandrà agisce sopratutto in rimesse fulminee.

Al 5’ è bravo Carminati per i padroni di casa a trovare il meritato pareggio deviando la punizione ben tirata da Peroni.

Ristabilata la parità l’Olimpica crede nelle proprie possibilità e va in avanti, a volte, però prestando il fianco agli avversari che quando entrano in area sono pungenti ma troppo speconi.

Al 10’ Tommasi per il Castelnuovo fallisce il bersaglio pieno.

Tre minuti dopo ritorna in cattedra la formazione di capitan Fusina leggiadro a chiudere ogni varco in difesa, Tardiani tira in area a colpo sicuro il portiere Donatoni respinge sui piedi di Esposito che conclude debole di testa.

Al 20’ ancora Esposito per il Dossobuono che si mangia un goal fatto in contropiede tirando fuori a portiere battuto.

Un minuto dopo è Turrini per il CastelnuovoSandrà che dall’altra parte in area sbaglia un goal fatto. I minuti finali sono concitati. Entrambe le squadre in campo possono sbaragliare l’avversario portando a casa la vittoria.

Proprio quando non ti aspetti, l’Olimpica Dossobuono tira fuori una sapiente stoccata. E’ il nuovo entrato Tardiani al 36’ a segnare il goal che vale tre splendidi punti per la squadra di casa.

Baraldi si invola in area in contropiede colpisce il palo, sulla ribattuta accorre Tardiani che infila l’incolpevole portiere Donatoni del CastelnuovoSandrà.

Con un goal sul gruppone, Il Castelnuovo non ha più birra nelle gambe, il Dossobuono soffre ma controlla. Al triplice fischio finale, visi soddisfatti del Dossobuono che si portano a casa, la seconda vittoria dell’era Corazzoli. La squadra del lago esce amareggiati. Le palle goal oggi andavano messe dentro e non buttate al vento.

 Roberto Pintore


Juniores Regionali

O.Dossobuono-Montebaldina 1 a 1

Olimpica DossobuonoBeghin, Rigatelli, Morandini (35’ st Kurukulasuriyage), Zuccher (25’ st Melegatti), El Dhimmi, Ferrari, Saccomani, Pigatto, Azzato (28’ st Boscaini), Bortolazzi (35’ st Gioia), El Hajjami (11’ st Chukwunyere)

A disp.: Guadagnini, Poli, All.: Marostica

 Montebaldina Consolini: Zambasi, Pallaro (25’ Conti), Ramazzina, Daducci, Perantoni, Paiarolli, Morando (14’ st Lenotti), Zanoni (7’ st Bonati), Squarzoni, Cerbu, Nesi

A disp.: Mancini, Campagnari, Zanetti All.: Baietta

RETI: 30’ pt Pigatto (OD), 38’ st  Bonati K. (M) 


Allievi Regionali

O.Dossobuono-RealGrezzanaLugo 3 a 1

OLIMPICA DOSSOBUONO

 

REAL GREZZANALUGO

 

Reti: 25pt Vezzari (OD), 31pt Bouakou (OD), 10st Lizzari (OD), 22st Iseppi (RG).

Olimpica Dossobuono:

Vaccaro, El Himer (25st Prandina), Caldana, Schiavo, Burgos, Compri (1st Vitolo), Frustoli (12st Bonetti), Piazzi, Vezzari (9st Galvanin), Lizzari (40st Perazzolo), Bouakou (20st Veronese).

A disp: Cariello.

All. Montorio.

Real Grezzanalugo:

Luisi, De Paoli, Vallenari, Iseppi, Ederle, Vanti, Tezza (15st Orlandi), Camparisi, Marogna, Bissoli (1st Consolini), Signorini (1st Sossella).

A disp.: Cipriani, Dalle Pezze, Marolato.

All.: Annecchini.

Allievi Provinciali

CastelnuovoSandrá-O.Dossobuono1 a 2

 

Giovanissimi Regionali

Virtus-O.Dossobuono 1 a 1